#AyudarNosMueve

Due anni fa, tornata dalla mia esperienza Erasmus, ho cambiato il modo di osservare il mondo. Sono diventata una ragazza sensibile a ciò che succede fuori dal mio guscio. La voglia di viaggiare che già avevo, si è ingrandita a dismisura, tanto che ora é difficile da contenere. Ho capito che siamo tutti speciali in qualche modo e per qualche ragione e che non importa il colore della pelle, la forma degli occhi, le abitudini, le religioni. Siamo tutti inquilini di una grande Casa, chiamata Mondo.

Oggi, una ragazza messicana che era con me in Spagna, in seguito al forte terremoto che ha colpito la sua città, ha chiesto aiuto a me e ai nostri compagni Erasmus. E pensare che due giorni fa ero qui a chiedervi un piccolo contributo per la mia Camerino. Forse siamo davvero tutti uniti da un filo sottilissimo e impercettibile. Ma io non lo vedo rosso e destinato alla nostra anima gemella; per me percorre i mignoli di tutto l’Universo.

Aiutiamo Jess, aiutiamo il Messico.

Vi allego qui di seguito il link che vi indirizzerà direttamente alla pagina Amazon dove potrete acquistare materiale di prima necessità dando un forte e reale contributo alla Croce Rossa Messicana.

https://www.amazon.com.mx/b?ie=UTF8&node=17290014011&pf_rd_p=59f95f2a-5084-4d96-a1c4-ffe45abcc16e&pf_rd_s=grid-1-takeover&pf_rd_t=Gateway&pf_rd_i=mobile&pf_rd_m=AVDBXBAVVSXLQ&pf_rd_r=WMBBX5QX8MF1GXDSF53N&pf_rd_r=WMBBX5QX8MF1GXDSF53N&pf_rd_p=59f95f2a-5084-4d96-a1c4-ffe45abcc16e

#AyudarNosMueve

Chicca.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...